Costume da carnevale fatto in casa

Come vestirsi da Mercoledì Addams

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 7 dicembre 2022
Come vestirsi da Mercoledì Addams
Immagine: wednesdaymiercolesaddams.blogspot.com

La famosissima Famiglia Addams, personaggio adesso anche di Netflix, è uno dei migliori abiti da travestimento per gruppi, che si tratti di Halloween, Carnevale o qualsiasi altra festa in maschera. Per le bambine e ragazze, il vestito di Mercoledì Addams è il più idoneo e, inoltre, è molto facile da eseguire. Su unCome ti diamo alcuni consigli per come vestirsi da Mercoledì Addams ed essere identica a quella sinistra bambina.

Potrebbe interessarti anche: Come vestirsi da Morticia Addams
Passi da seguire:
1

La prima cosa di cui avrai bisogno per vestirsi da Mercoledì o Wednesday Addams - anche nota come Merlina in Sudamerica sarà un vestito nero. Poiché è possibile che non sia facile trovare, anche puoi optare per una maglia maniche lunghe o un maglione nero e una gonna dello stesso colore. Anche le scarpe dovranno essere di colore nero.

2

Inoltre, avrai bisogno di un collo triangolare di colore bianco da sovrapporre al tuo vestito, uno degli elementi più caratteristici dell'abito della piccola della Famiglia Adams.

Come vestirsi da Mercoledì Addams - Passo 2
Immagine: fanpop.com
3

Un altro degli elementi che meglio essere caratterizza il vestito di Wednesday sarà la pettinatura: le sue inequivocabili trecce. Quindi, se hai i capelli lunghi, dovrai farti una treccia su ciascun lato della testa; se così non fosse, si può trovare una parrucca nera con trecce o intrecciarla tu stessa.

Come vestirsi da Mercoledì Addams - Passo 3
Immagine: thefroggietouch.com
4

Per quanto riguarda il trucco di Mercoledì Addams, non è affatto difficile, perché solo dovrai usare una base bianca per fare il tuo volto pallido. Inoltre, potrai dipingerti le unghie con lo smalto rosso per assomigliarle di più oppure, se preferisci, anche di nero.

entrepeinados.com

Come vestirsi da Mercoledì Addams - Passo 4

Se desideri leggere altri articoli simili a Come vestirsi da Mercoledì Addams, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Sua valutazione:
Sofia
Grazie
Immagine: wednesdaymiercolesaddams.blogspot.com
Immagine: fanpop.com
Immagine: thefroggietouch.com
1 di 4
Come vestirsi da Mercoledì Addams