Nozze d'argento

Cosa regalare per le nozze d'argento

 
Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 settembre 2017
Cosa regalare per le nozze d'argento
Immagine: formulamujer.es

Le nozze d'argento sono un capitolo davvero bello nella vita di una coppia dato che non tutti i giorni festeggiamo 25 anni insieme. In questo momento così speciale, fa sempre piacere ricevere un regalo altresì speciale e passare la giornata in compagnia del(la) marito/moglie nonché dei nostri cari. In questo articolo di unCome ti aiutiamo a sapere cosa regalare per le nozze di argento con un elenco di regali originali e sorprendenti.

Potrebbe interessarti anche: Cosa regalare per le nozze d'oro
Passi da seguire:
1

Al momento di regalare qualcosa per le nozze di argento, alcuni degli oggetti più classici sono quelli realizzati in argento. Quindi, le donne possono ricevere in dono braccialetti, anelli, collane e altri gioielli. Gli uomini possono essere sorpresi con orologi, penne, braccialetti, ecc.

2

Anche se questi regali vanno davvero bene, è sempre positivo rischiare un po' di più ed essere originali. Magari è un'ottima scelta da regalare per le nozze di argento un album con i nostri momenti migliori. Si tratta di prendere una selezione delle nostre migliori foto o video e creare un vero e proprio film sulla nostra vita. Certamente sarà uno dei regali più emozionanti che possiamo fare.

Cosa regalare per le nozze d'argento - Passo 2
Immagine: www.lajornadanet.com
3

Ci piacciono i regali inattesi? Ti immagini di regalare una colazione o una merenda campestre? Dobbiamo solo preparare bene questo momento, con il cesto, la tovaglia a quadretti e il cibo. Può essere il miglior inizio per questo giorno speciale in cui si festeggiano 25 anni di matrimonio.

4

Se scegli i fiori al momento di fare un regalo per le nozze di argento, non dimenticare di ordinare 25 rose, girasoli o qualunque sia il fiore preferito da tua moglie. Di sicuro le piacerà!

Cosa regalare per le nozze d'argento - Passo 4
Immagine: flowerstobarcelona.com
5

Inoltre, puoi anche ordinare una targa commemorativa su cui incidere i vostri nomi e la data del matrimonio, se questa targa è in argento, molto meglio.

6

Non dimenticare di organizzare un ricevimento con le persone più intime e vicine a voi. Quel ristorante che tanto vi piace sarà ideale per riunire tutti e festeggiare i vostri 25 anni di amore.

7

Infine, nessuno meglio di te conosce la tua metà, certamente sai che c'è qualche sogno che non ha mai potuto realizzare. Non importa se è essere una stella del rock o se imparare a fare il vino. Qualunque sia si può realizzare per un istante e, in questa data così speciale, questo sogno può essere il regalo ideale per festeggiare le nozze di argento. Ed il prossimo appuntamento sarà... per le nozze d'oro!

8

Nella nostra sezione "feste" trovi tante altre idee regalo!

Se desideri leggere altri articoli simili a Cosa regalare per le nozze d'argento, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: formulamujer.es
Immagine: www.lajornadanet.com
Immagine: flowerstobarcelona.com
1 di 3
Cosa regalare per le nozze d'argento