Festa dei 60 anni

Come festeggiare i 60 anni di mio marito

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come festeggiare i 60 anni di mio marito
Immagine: caprichosdegoya.com

L'ingresso negli "anta" è un evento speciale per tutti. Compiere sessant'anni significa iniziare una nuova fase e non vi è nulla di meglio che festeggiare con una festa indimenticabile, soprattutto se il festeggiato è tuo marito. Per questo motivo, nel presente articolo di unCome, ti diamo alcuni consigli su come celebrare i 60 anni di tuo marito con una festa unica e indimenticabile!

Potrebbe interessarti anche: Come festeggiare i 70 anni di mio marito

Passi da seguire:

1

La cosa più importante per una buona festa sono gli inviti. Approfitta il fatto che i 60 anni sono considerati l'inizio della vecchiaia per fare qualche invito umoristico su questo dettaglio. Puoi fare i tuoi inviti con cartoncino o un po' di immaginazione o cercare qualche .gif divertente su Internet per mandarli via email.

2

Le decorazioni della festa possono essere ispirate al passato: procurati una tipica palla da discoteca, un giradischi o un vecchio jukebox e decora le pareti con vinile che possa fabbricare tu stesso con feltro nero.

Come festeggiare i 60 anni di mio marito - Passo 2
Immagine: gramolamusical.blogspot.es
3

La musica è di primaria importanza in ogni evento, quindi fai un'ampia selezione dei migliori successi degli anni '60 e '70. Aggiungi canzoni di ogni tipo e per tutti i gusti affinché la festa sia un successo.

4

Per festeggiare i 60 anni di tuo marito, puoi preparare qualche gioco, come un concorso di danza, affinché la festa diventi ancora più divertente. Prepara foglietti con film e personaggi famosi dell'epoca per giocare al gioco dei mimi in gruppo e passare un momento divertente.

5

La torta deve essere uno dei protagonisti della festa. Se ti piace fare dolci, potrai prepararli tu stessa/o con le tue proprie mani, oppure potrai ordinarla da una pasticceria. Non dimenticarti di procurarti delle candele di compleanno per festeggiare il 60° anno di tuo marito.

Come festeggiare i 60 anni di mio marito - Passo 5
Immagine: sweet-mary.es
6

Metti la ciliegina sulla torta alla festa con una grande sorpresa: un video o album fotografico che rispecchi i 60 anni del tuo partner per dare una nota di nostalgia alla festa e commemorare i vecchi tempi!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come festeggiare i 60 anni di mio marito, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: caprichosdegoya.com
Immagine: gramolamusical.blogspot.es
Immagine: sweet-mary.es
1 di 3
Come festeggiare i 60 anni di mio marito