Come fare un costume da hippie per carnevale


Come fare un costume da hippie per carnevale

Quando arriva il carnevale, spesso non sappiamo da cosa mascherarci. La soluzione più immediata è quella di andare in un negozio specializzato e scegliere una maschera. Ma potresti tranquillamente tentare di fartene uno da solo (il che risulta essere sicuramente più laborioso ma anche più economico). La nostra idea è quella di farti utilizzare un po’ di materiale che hai per casa per confezionare il tuo costume da hippie per carnevale. Noi di unCome.it ti offriamo l’idea base e poi tu potrai dare spazio alla tua fantasia.

Istruzioni
  1. Questo è uno dei costumi più utilizzati durante il Carnevale: Dovrai solo usare dei vestiti che richiamino l’attenzione (camicie, pantaloni, gonne)… e se non ce l’hai non dovrai preoccuparti.

  2. Con i tuoi normali vestiti, potrai inventarti dei fiori di feltro o di altri materiali. Requisito indispensabile è che siano colorati e devi applicarli ai tuoi vestiti senza paura. Le toppe colorate sono molto utilizzate per questo costume da hippie.

  3. Altro accessorio da cercare è una parrucca che riconduca allo stile hippie (se non hai i capelli lunghi). Deve essere una parrucca con la riga in mezzo e con lunghi capelli, per rendere il costume più divertente potrai indossare una parrucca che non abbia nulla a che fare con te, come l’esempio della foto. Sopra la parrucca potrai mettere un nastro che circondi la testa e la fronte, questo è un dettaglio tipico di questo costume.

  4. Passo 4 di 4 - <p>In fine puoi completare il <strong>costume Hippie</strong> con degli <strong>accessori</strong>. Degli occhiali da sole appariscenti e qualche collana (con il simbolo della pace per esempio) ti possono aiutare.</p>

    In fine puoi completare il costume Hippie con degli accessori. Degli occhiali da sole appariscenti e qualche collana (con il simbolo della pace per esempio) ti possono aiutare.

  5. Se desideri leggere più articoli che parlano di come fare un costume da hippie per carnevale, ti consigliamo di entrare nella nostra sezione Costumi di carnevale da fare in casa.
Di cosa hai bisogno?
  • Indumenti appariscenti
  • Accessori colorati
  • Parrucca
  • Nastro per i capelli
  • Occhiali da sole
  • collane

Commenta, discuti e chiedi altre informazioni su come fare un costume da hippie per carnevale:


6 commenti


30-01-2014 scrive:
Ho tutto e non mi manca niente . E la cosa bella è che avevo già tutto a casa
13-02-2013 scrive:
una maglia tinta unita, ampia, di un colore acceso.
07-02-2013 scrive:
ho tutto, ma mi manca la maglia .... che maglia posso usare sopra dei leggings con i fiori?
07-02-2013 scrive:
la fascietta ce l'ho , i pantaloni a fiori e gli occhiali anche. La maglia come deve essere?
06-02-2013 scrive:
controlla ora, le abbiamo aggiunte: http://feste.uncome.it/articulo/come-fare-un-costume-da-hippie-per-carnevale-237.html
21-01-2013 scrive:
perchè non fa vedere le foto
Video rilevanti
Braccialetti elastici - elasticolor Creazioni fatte a mano Figure Origami Il fascino dei motori