Come fare un albero di natale in 3D con il cartoncino


Come fare un albero di natale in 3D con il cartoncino

I tuoi figli o nipoti deisderano decorare la loro stanza per natale? Vi proponiamo una maniera molto semplice per fare un albero di natale in Tre dimensioni con un cartoncino.

I piccoli di casa potranno cosi dare sfogo alla loro immaginazione decorando l'albero e mettendolo nella loro camera. È un gioco rapido e semplice da fare.

Istruzioni
  1. Primo, fate la sagoma dell'albero di natale. Prendete un foglio e dividetelo a metà.

  2. Disegnate mezzo albero di natale sul foglio e ritaglialo.

  3. Aprite il foglio e già avrete la sagoma del tuo albero di natale.

  4. Mettete la forma creata sopra un cartoncino verde e disegnate la sagoma a matita. Ripetete l'operazione due volte per avere due alberi.

  5. Ritagliate i due alberi di natale.

  6. Tracciate una linea in ogni albero. In un albero la linea passerà dal centro dalla cima fino alla metà. Nell'altro albero tracciate la linea dalla metà al fondo.

  7. Tagliate lungo le due linee che avete tracciato, come mostra l'immagine.

  8. Il vostro albero di natale in 3D è già pronto. Incastrate i due alberi di cartoncino per le due fessure che avete tagliato e il gioco è fatto.

  9. Il vostro albero di natale è pronto! Bisogna ora, solo decoarlo decorarlo secondo i vostri gusti! Nell'immagine si mostra l'albero decorato con stelline colorate, sempre di cartoncino.

  10. Se desideri leggere più articoli che parlano di come fare un albero di natale in 3D con il cartoncino, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Festeggiare il Natale o di iscriverti alla nostra newsletter.
Di cosa hai bisogno?
  • Cartoncino verde
  • Colla
  • Forbici
  • Per decorare l'albero: purpurina, cartoncini colorati, etc.

Commenta, discuti e chiedi altre informazioni su come fare un albero di natale in 3d con il cartoncino:


1 commento


03-12-2012 scrive:
è bellissimo questo albero lo provato e mi è venuto una meraviglia. Questo programma è il piu bello ke ci sia siete grandissimi sicuro il più bravo è quello ke l'ha fatto. E se lo hanno fatto tutti sono bravi tutti.CIAO E APRESTO :)
Video rilevanti
Braccialetti elastici - elasticolor Creazioni fatte a mano Figure Origami Il fascino dei motori